Home Cronaca Droga in macchina e pure a casa: ecco come il nervosismo di...

Droga in macchina e pure a casa: ecco come il nervosismo di un 55enne lo ha fregato

0

Roma, 24 nov – Droga in macchina e pure a casa: ecco come il nervosismo di un 55enne lo ha fregato. Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato un 55enne romano, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga in macchina e pure a casa: ecco come il nervosismo di un 55enne lo ha fregato

Lo scorso pomeriggio, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale in via Anagnina incrocio via Niobe, i Carabinieri hanno fermato l’uomo a bordo della sua autovettura. I militari si sono insospettiti fin da subito poichè il 55enne, senza motivo, ha mostrato un eccessivo nervosismo durante gli accertamenti e così hanno deciso di approfondire le verifiche. Perquisito il veicolo, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto 3 involucri di contenenti 250 g di cocaina.

Chili di droga

Arrestato l’uomo, i Carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione anche nella sua abitazione ad Artena, rinvenendo all’interno del comodino della camera da letto un altro panetto di cocaina del peso complessivo di oltre 1 kg e un bilancino elettronico di precisione. Tutta la droga, circa 1,3 kg, è stata sequestrata mentre il 55enne è stato portato in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Elisabetta Valeri

Previous articleCircondano un turista e lo derubano del portafogli: arrestate 3 ladre
Next articleAlimenti scaduti da mesi, il blitz della polizia nei market dell’orrore
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here