Home Cultura I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno imitato, basta copiare”

I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno imitato, basta copiare”

0

Roma, 8 nov – I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno imitato, basta copiare”.

I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno imitato, basta copiare”

I Maneskin spopolano, i Rolling Stones li hanno voluti per aprire il loro concerto a Las Vegas ma c’è chi non riparmia critiche alla rockband. I Cugini di Campagna via social, mettendo a confronto il look “americano” di Damiano David e quello di Nick Luciano, hanno infatti tuonato: “Basta copiare i nostri abiti”. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si stanno godendo il meritato successo oltreoceano, tra fan in delirio e celebrità di Hollywood che fanno la fila per incontrarli. I Cugini di Campagna, però, hanno rovinato la festa e messo in dubbio la loro originalità.

L’attacco via social

Sui profili social ufficiali hanno infatti messo a confronto l’outfit a stelle e strisce sfoggiato da Damiano sul palco dell’Allegiant Stadium di Las Vegas con quello di Nick Luciani: “I Maneskin si sono esibiti negli Usa, prima dei Rolling Stone imitando nel vestire i Cugini di Campagna. Basta copiare i nostri abiti”. Il completo sotto accusa si compone di una doclevita blu tempestato di stelle argentate e un paio di pantaloni a strisce bianche e rosse. Poco dopo, sempre via social, i Cugini di Campagna hanno rincarato la dose e condiviso su la loro cover di “Zitti e buoni”, lanciando il guanto della sfida alla giovane band: “Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra Zitti e buoni”.

Luciano Guido

Previous articleShaboo e yaba, le “nuove” droghe infestano la Capitale: 2 arresti
Next articlePrati, stupro nell’androne del palazzo: quartiere sotto choc
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here