Home Cronaca Choc a Ostia Antica, 79enne spara e uccide la moglie

Choc a Ostia Antica, 79enne spara e uccide la moglie

0
Polizia

Ostia Antica, 79enne spara e uccide la moglie. La donna è morta sul colpo. Sul posto la polizia di Stato e il personale del 118. Inutili i soccorsi

Ostia Antica, 79enne spara e uccide la moglie

Un uomo di 79 anni ha sparato e ucciso la moglie di due anni più giovane: è successo oggi, alle 13:30 circa, a Ostia Antica in via Giulio Minervi. Si tratta di una strada residenziale dove ci sono una serie di villette a schiera. Sul posto, allertati dai vicini di casa che hanno sentito un colpo d’arma da fuoco, sono accorsi gli agenti della polizia di Stato e il personale del 118.

L’arresto dell’anziano

L’uomo  per uccidere la moglie 77enne avrebbe usato un fucile da caccia, trovato in casa dai poliziotti. Secondo quanto riporta RomaToday, la donna sarebbe molta sul colpo dopo essere stata colpita da una sola pallotota: è stata trovata in una pozza di sangue sul pavimento del loro appartamento. L’anziano, trovato in casa seduto sul divano in stato confusionale, è stato arrestato dai poliziotti del Distretto del Lido e portato in Commissariato. L’omicida sarà presto ascoltato dal pm di turno. Il fucile, secondo quanto si apprende, era regolarmente detenuto.

Luciano Guido

Previous articleLavoratore licenziato, Pedretti (USB): “Amazon segue legge non scritta. Se ne frega dei contratti collettivi”
Next articleAlgero “Fratellì” per niente pentito alla Zanzara: “Si, ho menato la mia ex con la spranga, ma non è vero che le ho rotto il timpano …”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here