Home Cronaca Algero “Fratellì” per niente pentito alla Zanzara: “Si, ho menato la mia...

Algero “Fratellì” per niente pentito alla Zanzara: “Si, ho menato la mia ex con la spranga, ma non è vero che le ho rotto il timpano …”

0
Algero Corretini foto via Instagram @1727wrldstar
Algero Corretini foto via Instagram @1727wrldstar

Roma, 4 nov  – Algero “Fratellì” per niente pentito alla “Zanzara”: “Si, ho menato la mia ex con la spranga, ma non è vero che le ho rotto il timpano. Se mi riprendono, scappo in Messico”.

Algero “Fratellì” per niente pentito alla Zanzara 

Algero “Fratellì” è uscito dal carcere dopo dieci mesi e alla trasmissione radiofonica La Zanzara restituisce la sua versione sulla violenza nei confronti della ex, accusandola di essere stata solo interessata ai suoi soldi e cercando di smentire il referto medico fatto alla donna dopo l’aggressione. “L’ho picchiata con una spranga, sono quasi un assassino, ma non le ho fatto così male”, dice. “Timpano? Ma quale timpano, costole rotte e trauma cranico, non è vero niente” “Le ho già chiesto scusa, però fino a giugno mi ha detto che mi amava. Poi ho finito i soldi sulla carta di credito ed è sparita…”. “Non ho più un euro, lei mi ha preso tutto dalla carta di credito”. “In carcere mi hanno messo tra i sex offender, ho subito di tutto: olio bollente, lamette, e altro…”. “Sono un sorvegliato speciale, ma presto ricomincio con le dirette su Instagram”. “Vaccinato? No, mai. In carcere l’hanno preso tutti tranne io, ho l’immunità naturale”. Poi volano insulti in diretta con l’ex socio Brasiliano (Massimiliano Minnocci): “Sei uno spacciatore di morte, non accetto lezioni da te”. Il Brasiliano: “Sei uno schifo d’uomo, un indegno che mette le mani addosso a una donna”.

“L’ho picchiata ma ero sotto stress per la mia carriera da influencer”

“Le ho menato, l’ho detto al giudice, lo ammetto. A gennaio ho sbroccato, l’ho picchiata anche con una spranga, stava in mezzo alle coperte, non voglio giustificare le mie azioni violente, potrei essere giudicato un assassino, ho fatto schifo ma ero sotto effetti di anabolizzanti per lo stress, per la mia carriera da influencer”. E allora perché dici che la verità verrà a galla?: “Perché mi accusano di maltrattamenti ripetuti, cosa che non ho fatto”. Ma le hai rotto il timpano: “Ma quale timpano, quali costole e quale trauma cranico, non è vero niente, è tutto negativo”.

“Il referto è falso”

E il referto?: “Ma se il giorno dopo ha preso ha sollevato una scala per prendere delle cose, delle memorie delle telecamere. Una donna con le costole rotte non fa certe cose. L’ho picchiata, ma non al punto di farle quelle lesioni. Comunque le ho già chiesto scusa. Però con la signorina ci siamo sentiti fino a giugno quando ero in galera, e lei mi diceva che mi amava. Io dalla galera la chiamavo e la sentivo. Poi sono finiti i soldi sulla carta di credito, quando sono esauriti i fondi ha alzato i tacchi”. Così a La Zanzara Algero Corretini, sul web conosciuto come 1727 Worldstar, un influencer noto soprattutto per un video dove si schianta con una macchina addosso a un muretto (“ho preso il muro fratellì”, la frase diventata cult). Corretini a gennaio scorso è stato arrestato per percosse e maltrattamenti nei confronti della sua compagna Simona Vergaro (nota come Giorgia Roma, quando faceva la porno attrice). Due giorni fa è stato scarcerato dal penitenziario di Rieti. “Se dovessi tornare in carcere dopo il definitivo – dice a La Zanzara su radio 24 – scappo prima, vado in Messico. In carcere sono finito nella sezione dei sex offender dove ci sono reati che fanno schifo”.

“In carcere mi hanno fatto di tutto: olio bollente, lamette”

Cosa ti hanno fatto?: “Di tutto, olio bollente, lamette, quello che succede nei film”. “Sto in bianco de sordi – continua con Cruciani e Parenzo – non ho più una lira, mi hanno levato tutto. Mi ha levato tutto (la ex, ndr) dai conti”. E sulla condizione nella quale si trova: “Sono sorvegliato speciale dalla divisione anticrimine, ogni sera devo rientrare a casa alle 21.30”. Ti sei vaccinato?: “Ma che sei matto, il covid l’hanno avuto tutti in carcere, io non l’ho preso. Ho un’immunità naturale”.

Luciano Guido

Previous articleChoc a Ostia Antica, 79enne spara e uccide la moglie
Next articleGualtieri a Circonvallazione Ostiense controlla i lavori. Ciaccheri: “Segnale importante”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here