Roma, 1 nov – Il tifoso romanista rimane incastrato con la testa nel tornello e, alla fine, deve arrivare la Croce Rossa per liberarlo. E’ successo poco prima dell’inizio di Roma – Milan ieri sera, allo Stadio Olimpico.
Il tifoso romanista rimane incastrato con la testa nel tornello
Piccolo incidente per un tifoso giallorosso che è restato incastrato con la testa nel tornello dello stadio Olimpico ieri domenica 31 ottobre, prima dell’inizio della partita Roma-Milan.
E alla fine arriva la Croce Rossa
Alla fine è stato necessario l’intervento del personale della Croce Rossa per liberare il giovane tifoso giallorosso dalle sbarre che lo avevano intrappolato schiacciandogli la testa. Il video girato dai tifosi romanisti che hanno immortalato la disavventura del ragazzo è finito sul web ed è diventato virale in poco tempo, generando decine di meme non solo da parte degli arcinemici laziali ma anche da parte della tifoseria giallorossa.
Il risultato di Roma-Milan
All’Olimpico ieri una sfida emozionante è andata in scena dopo l’incidente del povero tifoso romanista;Roma e Milan danno vita a una gara intensa. Tre gol annullati, poi la gara si sblocca con un rigore segnato da Kessié e accordato per fallo di Fazio su Calabria. Nella ripresa, la squadra di Fonseca trova il pari con un bel destro di Veretout. Il Milan non demorde e si riporta in vantaggio con un sinistro potente e preciso di Rebic. E’ la rete che decide la gara. La squadra di Pioli va -4 dall’Inter e sale a + 8 sulla Roma
Elisabetta Valeri