Home Cronaca Da Fiumicino ad Acilia, pugno di ferro dei Carabinieri contro lo spaccio

Da Fiumicino ad Acilia, pugno di ferro dei Carabinieri contro lo spaccio

0
Carabinieri trastevere
Carabinieri (immagine di repertorio

Roma, 30 ott  – Da Fiumicino ad Acilia, pugno di ferro dei Carabinieri contro lo spaccio. Cinque le persone arrestate nelle ultime ore.

Da Fiumicino ad Acilia, pugno di ferro dei Carabinieri contro lo spaccio

Continuano serrate le attività preventive e repressive dei Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia contro lo smercio e il consumo di droga nel territorio, che solo negli ultimi giorni hanno portato all’arresto in flagranza, in diverse circostanze, di 6 persone accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e al sequestro complessivo di 590 g di hashish, 70 g di marijuana, 17 g di cocaina, il tutto suddiviso in varie dosi pronte alla vendita, e di oltre 27.000 euro in contanti, ritenuti provento delle attività delittuose.

L’arresto a Fiumicino

In particolare, nel corso dei mirati servizi, i Carabinieri della Stazione di Fiumicino, all’esito di una perquisizione domiciliare, hanno arrestato un 51enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per analoghi reati, in quanto trovato in possesso di circa 60 g di marijuana, 8 g di cocaina e 4 g di hashish, suddivisi in varie dosi e occultati nel mobilio della casa, oltre che di 24.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. L’uomo, all’esito del giudizio di convalida del Tribunale di Roma, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’arresto ad Acilia

I Carabinieri della Stazione di Acilia hanno notato un 22 enne che, a bordo della sua auto, cedeva droga ad un acquirente. I militari intervenuti hanno bloccato entrambi, sequestrando due dosi di cocaina e 125 euro in contanti, procedendo all’arresto del venditore e segnalando alla Prefettura di Roma l’acquirente.

Elisabetta Valeri

Previous articleL’attacco di Di Battista: “Michetti rinuncia a ruolo consigliere? Zero rispetto per i cittadini”
Next articleOstia Antica, spacciatore in casa con l’arsenale: balestre, pistole e pugnali
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here