Home Cronaca Roma, solo in casa con 50 chili di hashish: manette per un...

Roma, solo in casa con 50 chili di hashish: manette per un 41enne

0

Roma, 29 ott  – Roma, solo in casa con 50 chili di hashish: manette per un 41enne romano.

Roma, solo in casa con 50 chili di hashish: manette per un 41enne

E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato un 41enne romano che deteneva all’interno della propria abitazione 50 chili di hashish. Nella mattinata odierna personale della 2^ Sezione della Squadra Mobile, ha tratto in arresto C. F., romano 41enne, poiché deteneva illegalmente, all’interno della propria abitazione, circa 50 chili di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in 500 piccoli candelotti del peso di circa 100 grammi. L’arrestato, al termine degli accertamenti è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La tensione alta su Roma a causa del G20

A causa del G20 è molto alta la tensione nel centro di Roma e non solo: controlli a tappeto si stanno svolgendo in tutta la città. Per il G20 i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno eseguito mirati controlli lungo le vie dello shopping del centro storico e nell’area archeologica tra via dei Fori Imperiali e Colosseo, nell’ambito dei servizi preventivi in vista dell’arrivo dei grandi della Terra.

Controlli a tappeto

I Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno sanzionato 6 cittadini, cinque del Senegal e uno del Bangladesh, tutti senza fissa dimora, intenti al commercio ambulante illegale. I cittadini stranieri sono stati sorpresi mentre cercavano di vendere la loro merce ai numerosi turisti in transito nei pressi dell’Anfiteatro Flavio. I Carabinieri li hanno sanzionati per complessivi 32.400 euro e a loro carico è stato emesso anche l’ordine di allontanamento dal centro storico per 48 ore. Sequestrati, inoltre, oltre 200 articoli.

Luciano Guido

Previous articleShomurodov ha insultato un calciatore gay? La versione della Roma
Next articleG20, a Roma sarà un weekend bloccato: metro chiuse e linee deviate
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here