Roma, 29 ott – Roma, centauro a terra viene colpito dal suo scooter travolto da un’auto.
Roma, centauro a a terra viene colpito dal suo scooter travolto da un’auto
A Roma oggi un motociclista è rimasto coinvolto in un brutto incidente che ha visto coinvolti tre veicoli in tutt: il sinistro si è verificato stamani intorno alle 6.30 lungo la Via Collatina all’altezza dell’incrocio con via Truffi. Ad avere la peggio è stato il motociclista, di 34 anni, portato in codice rosso in Ospedale.
L’incidente vicino via Collatina
Erano le 6.40 circa quando si sono scontrati, per cause da accertare, lo scooter sui cui viaggiava il centauro e una Fiat Bravo. Il mezzo a due ruote ha sbandato e il centauro è caduto sull’asfalto. Un altro veicolo in transito ha centrato in pieno lo scooter scaraventandolo letteralmente addosso al 34enne.
Automobilista in fuga
E se il conducente della Bravo, un uomo classe 1963, si è subito fermato a prestare soccorso il conducente del secondo veicolo se l’è data a gambe facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti della Municipale, Gruppo Casilino, sono dunque al lavoro per rintracciare l’automobilista. A disposizione ci sarebbero già diversi elementi utili, tra testimonianze e immagini delle telecamere.
Elisabetta Valeri