Home Politica Ddl Zan, Chiara Ferragni tuona: “Siamo governati da pagliacci senza p*lle”

Ddl Zan, Chiara Ferragni tuona: “Siamo governati da pagliacci senza p*lle”

0
Chiara Ferragni sul Ddl Zan, immagini via instagram @chiaraferragni
Chiara Ferragni sul Ddl Zan, immagini via instagram @chiaraferragni

Roma, 27 ott  – Ddl Zan, Chiara Ferragni tuona: “Siamo governati da pagliacci senza p*lle”.

Ddl Zan, Chiara Ferragni tuona: “Siamo governati da pagliacci senza p*lle”

“Siamo governati da pagliacci senza palle”: questo il duro sfogo di Chiara Ferragni su Instagram, subito dopo l’affossamento del disegno di legge Zan contro l’omotransfobia. L’influencer, come spesso accade, usa le parole di qualcun altro per esprimere i propri pensieri. In questo caso riporta un lungo post dell‘avvocato/influencer Cathy La Torre, e lo condivide in una storia su Instagram. “Ci sono riusciti, hanno appena ucciso il ddl Zan. E con esso la speranza di diventare un Paese normale, civile, che tutela le minoranze dai violenti e non, come da oggi continuerà a essere, i violenti dalle sanzioni”.

La rabbia del marito contro Renzi

“Il Senato – si legge ancora nel post della La Torre – ha appena votato a maggioranza in favore della tagliola, cioè di quella procedura che esiste solo in Senato e che consente di evitare la discussione di una legge. Lo hanno fatto. Hanno votato per impedire, dopo anni di discussioni, la discussione finale. L’ultimo passo. Quello che avrebbe portato a termine un cammino di civiltà che aveva superato tutti gli ostacoli. Tutti. Tranne questo che ha funzionato”.

Lo sdegno della Blonde Salad è stato anticipato da quello del marito Fedez: “Ma il Renzi che si proclamava paladino dei diritti civili è lo stesso che oggi pare sia volato in Arabia Saudita mentre si affossava il DDL Zan?” scrive su Twitter il marito di Chiara Ferragni “per celebrare la libertà di parola organizziamo una partitella a scarabeo con Kim Jong-un? Gran tempismo. Comunque bravi tutti, applauso”, chiosa il rapper.

Ilaria Paoletti

Previous articleSi faceva inviare la droga dello stupro a scuola, arrestato insegnante
Next article(Video) Ddl Zan, Fedeli (Pd) non trattiene le lacrime e chiude la telefonata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here