Home Cronaca Sparisce da casa e lo trovano morto sotto il ponte di Ariccia

Sparisce da casa e lo trovano morto sotto il ponte di Ariccia

0
Ponte di Ariccia, recupero vigili del fuoco (immagini di repertorio)
Ponte di Ariccia, recupero vigili del fuoco (immagini di repertorio)

Roma, 26 ott  – Sparisce da casa e lo trovano morto sotto il ponte di Ariccia. Era un medico di 43 anni.

Sparisce da casa e lo trovano morto sotto il ponte di Ariccia

Un altro uomo si è suicidato e ha deciso di farlo gettandosi dal Ponte di Ariccia, tristemente noto per la scelta di molti suicidi o aspiranti tali di usarlo come metodo di porre fine alla propria esistenza.

E’ un medico di 43 anni

Un uomo di 43 anni, un medico, è stato trovato senza vita questa mattina all’alba, lì nei pressi del Ponte di Ariccia, nella zona boschiva. Il 43enne era scomparso ieri sera, subito si era messa in moto la macchina della solidarietà per rintracciarlo, le ricerche portate avanti dai Vigili del Fuoco erano iniziate poco dopo le 22, poi erano state interrotte per l’arrivo della notte e del buio. Questa mattina all’alba, però, la tragica scoperta e i i familiari hanno dovuto fare i conti con una terribile verità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano e i Vigili del Fuoco, che non hanno potuto fare molto: per l’uomo non c’era più niente da fare.

Valerio Duro trovato morto sotto il ponte di Ariccia

Era appena il 19 ottobre quando è stato purtroppo trovato morto sempre sotto il ponte di Ariccia Valerio Duro, il 18enne scomparso dal quartiere romano di Cinecittà dove abitava con i genitori e una sorella.

Era scomparso da Cinecittà

Ieri sera dopo una battuta di ricerca durata diverse ore nella zona di Vallericcia i carabinieri della locale stazione e di Roma Quadraro dove i genitori avevano fatto la denuncia, tramite un rilevatore satellitare di telefono cellulare sono arrivati sotto al ponte di Ariccia, in una zona impervia, con molti alberi e vegetazione, dalla parte di Palazzo Chigi dove c’è l’ascensore incrinato.

Luciano Guido

Previous articleNudo in strada provoca incidente: serata folle per la stella della Lazio Pallanuoto
Next articleFrosinone, indagato per omicidio Sandro Fiorelli, il tabaccaio che ha sparato al ladro
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here