Home Cronaca Riapre con 2 settimane di anticipo la Pontina all’altezza di Terracina

Riapre con 2 settimane di anticipo la Pontina all’altezza di Terracina

0
Pontina

Roma, 26 ott – Riapre con 2 settimane di anticipo la Pontina all’altezza di Terracina. Lo scorso 5 ottobre si era verificato uno smottamento a causa delle forti piogge che avevano interessato la zona.

Riapre con 2 settimane di anticipo la Pontina all’altezza di Terracina

Nella serata di oggi, Anas riaprirà al traffico in entrambi i sensi di marcia la strada statale 148 ”Pontina”, in prossimità del km 96,200 a Pontina I, frazione di Terracina (Latina), dove lo scorso 5 ottobre si era verificato uno smottamento a causa delle forti piogge che avevano interessato la zona. Lo smottamento aveva provocato l’apertura di una cavità sul piano viabile in corrispondenza di un attraversamento idraulico, posto al di sotto della pavimentazione.

L’anticipo sulle previsioni

Gli interventi, avviati tempestivamente, hanno consentito di ripristinare la circolazione con due settimane di anticipo rispetto alle previsioni iniziali. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Il servizio clienti ”Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Luciano Guido

Previous articleLazio, Sarri non nega l’evidenza: “C’è qualcosa che non va”
Next articleTesla batte ogni record, la Model 3 è l’auto più venduta in Europa
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here