Home Cronaca Orrore a Verona, madre uccide le figlie di 11 e 3 anni:...

Orrore a Verona, madre uccide le figlie di 11 e 3 anni: ancora in fuga

0
Polizia

Roma, 26 ott –  Orrore a Verona, madre uccide le figlie di 11 e 3 anni: ancora in fuga.

Orrore a Verona, madre uccide le figlie di 11 e 3 anni: ancora in fuga

Madre uccide le figlie di 11 e 3 anni in una casa accoglienza, poi scappa: le ricerche sono ancora in corso anche nell’Adige. E’ successo i una casa accoglienza a Verona, dove una donna di nazionalità cingalese ha ucciso questa mattina le due figlie di 11 e 3 anni, ospiti insieme a lei. Secondo quanto appreso dall’ANSA da fonti qualificate, la madre è attualmente ricercata dopo essersi allontanata dalla struttura.

La scoperta dei corpi delle bimbe

I corpi privi di vita delle bambine sono state scoperti in mattinata da un operatore delle casa di accoglienza, la comunità educativa «Il porto delle mamme» a Verona, che poi ha dato l’allarme. La casa è, infatti, sorvegliata 24 ore su 24 e l’uomo si è insospettito non vedendo le bimbe uscire per recarsi a scuola. La più grande frequentava le elementari. La donna e le due figlie si trovavano nella comunità da un anno in seguito a un provvedimento dell’autorità giudiziaria che aveva allontanato le tre dalla dimora familiare dove vivevano con il marito/padre, anche lui originario dello Sri Lanka. La struttura è gestita dal Comune di Verona e si trova nel quartiere di Porto San Pancrazio.

Livia Ievoli

Previous articleAlberto Genovese, le chat con gli amici: “Sono un porco pedofilo”
Next article(Video) Roma si prepara per il G20: le operazioni di sicurezza
Avatar
Nata a Napoli ma col cuore a Roma. Costume, libri, musica sono le mie passioni - ma mi affascinano anche i casi di cronaca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here