Roma, 26 ott – Nudo in strada provoca incidente: serata folle per la stella della Lazio Pallanuoto Sven Augusti.
Nudo in strada provoca incidente: serata folle per la stella della Lazio Pallanuoto
Sven Augusti, promessa della pallanuoto arruolato nelle fila della società sportiva della Lazio ieri sera, ntorno alle 22, si è spogliato completamente nudo per poi mettersi a passeggiare in mezzo alla carreggia di via del Foro Italico.
L’incidente in via del Foro Italico
Per evitare l’uomo nudo in strada in via di Foro Italico, una Smart con a bordo due ragazzi (conducente di 22 anni e passeggero di 23) si è ribaltata. Nel violento impatto i due sono rimasti feriti, trasportati in codice rosso rispettivamente al Policlinico Gemelli e all’Ospedale Santo Spirito, dove sono ricoverati ma non in pericolo di vita.
I ragazzi feriti
Stando a una prima ricostruzione della Polizia Locale del Gruppo Cassia, a scontrarsi sono state due auto, due Smart: una di queste per evitare sia l’uomo (che girovagava nudo) sia l’altra, si è ribaltata: anche il conducente dell’altra vettura coinvolta, un ragazzo classe 1999, è rimasto ferito lievemente ed è stato trasportato in ospedale, a Villa San Pietro, in codice verde.
In ospedale pure un carabiniere
Non pago di ciò il pallanuotista, fermato dai Carabinieri ha preso a spintonarli ferendone uno, che è stato poi portato in ospedale al Policlinico Umberto I. Stesso ospedale dove si trova il pallanuotista, in evidente stato di alterazione psico fisica, dove è stato trattenuto in osservazione. I Carabinieri hanno inviato un’informativa all’Autorità Giudiziaria, ma intanto hanno denunciato la giovane promessa della pallanuoto, che ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Luciano Guido