Home Cronaca Non ha il Green pass, così il direttore conduce il tg …...

Non ha il Green pass, così il direttore conduce il tg … all’aperto

0
Marco Ferri Fano Tv
Marco Ferri Fano Tv

Roma, 26 ott –  Non ha il Green pass, così il direttore conduce il tg … all’aperto. Marco Ferri, di Fano Tv,  ha sospeso dallo scorso 15 ottobre scorso la rubrica mattutina Rassegna stampa in quanto privo di Green pass. Ma è ricomparso ieri sera nell’edizione serale … a San Marino.

Non ha il Green pass, così il direttore conduce il tg … all’aperto

Il direttore di Fano Tv, Marco Ferri è ricomparso ieri sera nell’edizione serale del tg Occhio alla notizia. Lo ha fatto anche senza green pass. Il giornalista, infatti, ha condotto il telegiornale, leggendo notizie e lanciando servizi filmati, senza green pass, sì, ma all’aperto: per la precisione, in diretta da Dogana di San Marino, dieci metri al di là del confine italiano.

“Governo ostacola lavoro e non aumenta sicurezza”

Una provocazione quella del giornalista, per protestare contro “la forzatura del governo che ostacola il lavoro e non ne aumenta la sicurezza, già garantita dal distanziamento interpersonale e dall’uso delle mascherine, un’imposizione che non trova riscontri nelle democrazie occidentali, tanto più ingiustificata per l’andamento della pandemia in Italia, mai come ora favorevole”, dice.

Ida Cesaretti

Previous article“È stata la mano di Dio”, Sorrentino porta l’Italia agli Oscar
Next articleRoma Lido, malore sul treno: muore un uomo. Tratta interrotta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here