Home Cronaca Far west a Borghesiana: tentano di investire poliziotti, fermati con 3 colpi...

Far west a Borghesiana: tentano di investire poliziotti, fermati con 3 colpi di pistola

0
Polizia

Roma, 26 ott – Far west a Borghesiana: tentano di investire poliziotti, fermati con 3 colpi di pistola.

Far west a Borghesiana: tentano di investire poliziotti

Follia a Borghesiana dove un agente di polizia ha esploso tre colpi di pistola per fermare un’auto che aveva provato ad investire il collega. E’ successo ieri sera sulla via Casilina, nella periferia est della Capitale. Una volta forate le gomme della vettura che aveva tentato la fuga gli agenti sono riusciti a fermare una delle tre persone, con gli altri due riusciti a scappare.

Gli spari sulla Casilina

I fatti sono accaduti poco prima delle 23:00 del 24 ottobre quando una Audi A6 con targa romena con a bordo tre persone non si è fermata all’alt impostogli da una volante che viaggiava sulla via Casilina, altezza civico 1763. Sceso dall’auto di servizio il conducente dell’auto ha però provato ad investire il poliziotto ed ha poi proseguito la sua marcia senza fermarsi.

La fuga degli altri due

A bloccare la vettura il secondo poliziotto che viaggiava sulla volante che ha impugnato la pistola ed ha esploso tre colpi di pistola che hanno colpito lo pneumatico dell’Audi, costringendo il conducente dell’auto a fermare la sua corsa. Inseguiti dagli agenti due delle tre persone che si trovavano sulla macchina in fuga sono riusciti a dileguarsi a piedi nella zona di via Realmonte. Destino diverso per una terza persona, fermata dagli agenti.

Cittadino romeno di 37 anni

Identificato un cittadino romeno di 37 anni, incensurato, nella vettura, risultata di proprietà di un’altra persona, i poliziotti hanno trovato e sequestrato una tanica di benzina e delle tenaglie. Alla domanda sul perchè si siano dati alla fuga il 37enne non ha fornito spiegazioni, così come non ha indicato il nome delle due persone che si trovavano nell’auto con lui. Sequestrata la vettura l’uomo è stato indagato per resistenza a pubblico ufficiale.

Luciano Guido

Previous articleFrosinone, indagato per omicidio Sandro Fiorelli, il tabaccaio che ha sparato al ladro
Next articleAlberto Genovese, le chat con gli amici: “Sono un porco pedofilo”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here