Home Sport Cassano difende Spalletti e attacca Totti: “Tra 20 anni sarà dimenticato”

Cassano difende Spalletti e attacca Totti: “Tra 20 anni sarà dimenticato”

0
Cassano, foto via Instagram @laromaminutoperminuto
Cassano, foto via Instagram @laromaminutoperminuto

Roma, 26 ott  – Cassano difende Spalletti e attacca Totti: “Tra 20 anni sarà dimenticato”.

Cassano difende Spalletti e attacca Totti: “Tra 20 anni sarà dimenticato”

Antonio Cassano se la prende con i tifosi della Roma che domenica, nel match contro il Napoli, hanno fischiato Luciano Spalletti, ex allenatore giallorosso, che secondo i fan di Francesco Totti avrebbe costertto l’idolo al ritiro: “È una vergogna. Tra 20 anni Totti sarà dimenticato, in eterno saranno ricordati i Maradona, i Messi, i Cruijff. De Rossi che è cento volte più romanista di lui è già quasi finito nel dimenticatoio”.

“Solo perché Spalletti non faceva giocare il ‘pupo’”

Durante l’ultima apparizione alla ‘Bobo TV‘, Cassano ha detto: “È una vergogna. Un allenatore che ha amato Roma, ama Roma, e ha fatto delle cose divine. L’hanno fischiato perché ha fatto smettere Totti. Per me è uno scandalo e lo dico a malincuore perché li mi amavano – continua l’ex attaccante barese -. Tutto è venuto fuori perché Spalletti non faceva giocare il ‘pupo’, a cui io voglio bene. Ma se oggi, a 45 anni, gli chiedi di giocare lui risponde di poter fare ancora la differenza. Spalletti faceva le scelte,–  aggiunge l’ex attaccante della Roma  –, è ingiusto il comportamento avuto con lui. Non meritava fischi ma ovazioni”.

“C’è stato il periodo Conti, poi Totti …”

Ma Cassano non si limita a difendere Spalletti, attacca pure Totti:  “Tra 20 anni Totti sarà dimenticato, in eterno saranno ricordati i Maradona, i Messi, i Cruijff – continua il “fenomeno di Bari Vecchia” –. C’è stato il periodo di Bruno Conti, poi di Totti e ora c’è Pellegrini, che forse giocherà nella Roma per 20 anni e vincerà uno Scudetto. Ragazzi, si cambia”.

Luciano Guido

Previous articleBassetti: “Si a lockdown per i non vaccinati: ma solo per le attività ludiche”
Next articleHalloween, al Bioparco sconto sull’ingresso per i bimbi mascherati
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here