Home Sport (Video) Valentino Rossi, l’ultima corsa a Misano tra i tifosi commossi

(Video) Valentino Rossi, l’ultima corsa a Misano tra i tifosi commossi

0
Valentino Rossi video addio

Roma, 25 ott – Valentino Rossi, l’ultima corsa a Misano tra la folla di tifosi commossi che invocano il suo nome.

Valentino Rossi, l’ultima corsa a Misano tra i tifosi commossi

Valentino Rossi, nove volte campione del mondo, saluta i tifosi a Misano per l’ultima gara del mondiale della MotoGp. Il ragazzo terribile ha corso ieri a Misano l’ultima gara italiana e non solo della sua carriere. “Addio Valentino! Eroe, icona e ispirazione per tanti in Italia e nel mondo! Ultimo ballo in casa completato”, recita il tweet del sito ufficiale della MotoGp dedicato al campione. Valentino Rossi ha concluso la sua ultima gara italiana al 10° posto.

Max Biaggi: “Non abbiamo mai finto di essere amici”

Inconsueto ma a modo suo sinceri l’addio di Max Biaggi al collega Valentino Rossi. “Valentino ed io abbiamo animato una delle rivalità più belle del motociclismo, senza mai fingere di essere amici” ha scritto Biaggi sulla sua pagina Facebook “semplicemente eravamo due acerrimi rivali, che lottavano per raggiungere lo stesso obiettivo. Credo per questo che fosse naturalmente impossibile essere amici”. “Voglio augurare una Buona Vita ad un mio Grande Avversario con il pensiero che magari un giorno potremo trovarci insieme a sorridere nel ricordo di quei momenti”. La rivalità tra Max Biaggi e Valentino Rossi cominciò, forse, col celebre giro di pista del “Dottore”  a Mugello del 1997, che fece montare in sella una bambola gonfiabile che raffigurava Claudia Schiffer: alcuni, non da ultimo Biaggi, lo videro come uno sfottò nei del pilota romano, allora fidanzato con Naomi Campbell. Nel Gp del Giappone del 2001, invece, Biaggi allargò il gomito causando il fuoripista del rivale.

Luciano Guido

Previous articleAddio al Gunther di “Friends”: morto James Michael Tyler
Next articleAtac, arriva lo “Smart bus” interamente elettrico
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here