Home Video (Video) Sul Gra ci sono i Ghostbusters: le immagini fanno il giro...

(Video) Sul Gra ci sono i Ghostbusters: le immagini fanno il giro del web

0
Ghostbusters sul Gra
Ghostbusters sul Gra, immagine via Instagram @welcometofavelas_4k

Roma, 25 ott – E va bene, forse Roma ha bisogno di un intervento serio dopo 5 anni di Raggi, ma i Ghostbusters sono un po’ troppo…

Sul Gra ci sono i Ghostbusters

“Who you gonna call? Ghostbusters!” diceva la celebre canzone abbinata all’iconico film di John Landis del 1984, divenuto ormai un classico. E quale cittadino romano avrà chiamato i cacciatori di fantasmi? Forse qualcuno esasperato dal rumore dei cinghiali fantasmi investiti nelle strade della Capitale, o uno perseguitato dalle orrifiche multe di Roma Capitale? Non si sa, ma un dato è certo: questo video ci rivela che gli investigatori del paranomale sono in città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas_4k)

Il video diventato virale

Il video, ripreso da Welcome to favelas, mostra l’auto di ordinanza dei 4 acchiappafantasmi – che poi (chi ha visto il film lo sa) non è altro che una vecchia ambulanza riadattata. Lo scherzo di un buontempone in tempo per Halloween? Non si sa. Un consiglio però sentiamo di darlo ai Ghostbusters: andate con lo zaino protonico al Campidoglio e dateci  una mano …

Luciano Guido

Previous articleTor bella Monaca, allacci abusivi e case occupate: tornano i Carabinieri
Next articleBurioni l’indiscreto: “Mietta? Vorrei sapere perché non si è vaccinata”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here