Home Cultura Sgarbi contro la Lucarelli: “Chiedere se Mietta è vaccinata è da ‘poliziotti...

Sgarbi contro la Lucarelli: “Chiedere se Mietta è vaccinata è da ‘poliziotti sanitari'”

0
Lucarelli, Sgarbi

Roma, 25 ott – Vittorio Sgarbi entra a gamba tesa sul caso di Mietta positiva a Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli, giudice della trasmissione di Raiuno, le ha infatti chiesto in diretta se fosse vaccinata o meno.

Lucarelli, Sgarbi: “Vogliamo costringere le persone a rendere pubbliche malattie?”

Trovo davvero inaccettabile che Selvaggia Lucarelli debba chiedere a Mietta (che si è contagiata) se fosse vaccinata o meno, atteso che anche i vaccinati si contagiano” scrive su Facebook Vittorio Sgarbi. “Forse che saperlo cambia qualcosa? Vogliamo costringere le persone a rendere pubbliche le proprie condizioni di salute, eventuali malattie? Questa pandemia ha trasformato molte persone in “poliziotti sanitari”“, conclude lo storico dell’arte. “Il Paese che evoca la Lucarelli con la sua caccia all’untore è la Corea del Nord”.

L’opinionista si sfoga su Instagram

Nel frattempo, la Lucarelli in una storia Instagram dice: “Io non ho affatto insistito nel chiedere se Mietta e Michael Fonts fossero vaccinati. Non c’è stata alcuna violazione della privacy, solo una domanda, io credo legittima”. La giurata del talent spiega perché: “La questione non ha a che fare con il pruriginoso o il pettegolezzo per sfruculiare nella vita degli altri” osserva Lucarelli, la quale, riguardo ai problemi di salute che hanno costretto Mietta (a suo dire) a non fare il vaccino, sentenza: “Se una persona ha dei problemi, dal mio punto di vista deve stare a casa”. E implicitamente accusa la cantante siciliana di essere una no vax, giacché, dal suo punto di vista, “I problemi di salute sono un grande cavallo dei no vax” per non vaccinarsi.

Ilaria Paoletti

Previous articleFranco (Municipio VI): “Gualtieri, la toppa è peggio del buco”
Next articleFinge di provare la bici ma una volta in sella pedala e scappa via

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here