Home Cultura Mietta le canta alla Lucarelli: “Contro di me gogna mediatica”

Mietta le canta alla Lucarelli: “Contro di me gogna mediatica”

0
Mietta, foto via Instagram @mietta_officia
Mietta, foto via Instagram @mietta_officia

Roma, 25 ott  – Mietta le canta alla Lucarelli: “Contro di me gogna mediatica”.

Mietta le canta alla Lucarelli: “Contro di me gogna mediatica”

“Sono profondamente dispiaciuta per quanto accaduto ieri sera – ha esordito su Instagram e Twitter Mietta – e mi trovo costretta a chiarire bene la situazione venendo meno a quello spirito di riservatezza che mi contraddistingue da sempre”. L’interprete di Fare l’amore si dice dispiaciuta di non avere potuto prendere parte al programma e ancora più dispiaciuta “per l’attacco a cui sono stata sottoposta e che mi costringe a chiarire alcune cose che dovevano rimanere nella mia sfera privata“.

“I motivi riguardano esclusivamente me. Io ho il Green pass”

La cantante ha subito chiarito di non essere “contraria al vaccino”, ma di non essersi ancora sottoposta a vaccinazione “per motivi di salute che riguardano esclusivamente me”. Ed è un suo diritto – ancora, almeno. “Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata in famiglia. Proprio per questo ieri sera sono rimasta spiazzata, per non far sapere in diretta cose che potevano far preoccupare i miei cari“, attacca ancora Mietta.

“Sei vaccinata?”

Evidente l’accusa all’opinionista e tuttologa Selvaggia Lucarelli, che in diretta le ha domandato: “Sei vaccinata?”. Negli studi Rai, oltretutto (e per stessa ammissione della Lucarelli), si accede solo con green pass.  “In queste settimane ho lavorato regolarmente – ha spiegato sui social network Mietta – effettuando una serie di tamponi che mi hanno garantito il rilascio del green pass, unica vero discriminante per poter lavorare. La legge prevede obbligo di green pass non di vaccinazione”. “Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopinatamente alla gogna”, chiosa Mietta.

Elisabetta Valeri

Previous article“Don Matteo” arriva a Ostia: domani iniziano le riprese
Next articleDenise Pipitone, Piera Maggio non si arrende: “Come sarebbe oggi”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here