Home Cronaca Maltempo, tragedia in Sicilia: coppia dispersa, trovato cadavere marito

Maltempo, tragedia in Sicilia: coppia dispersa, trovato cadavere marito

0
Maltempo sicilia foto
Un fermo immagine tratto da un video dei vigili del fuoco di Catania, 25 ottobre 2021: E' stato trovato il corpo dell' uomo, di 67 anni, disperso ieri sera con la moglie a Scordia, centro della Piana di Catania colpito da un nubifragio. Era in un agrumeto distante dal luogo nel quale era erano stati visti l'ultima volta, in contrada Ogliastra. Lo rendono noto i vigili del fuoco di Catania. A fare scattare l'allarme è stato un uomo rimasto bloccato dentro la sua auto per la presenza di un fiume di acqua e fango in strada. Ai vigili del fuoco che lo hanno soccorso ha detto di avere visto una coppia su una Ford Fiesta che, scesa dall'auto, sarebbe stata travolta dalla furia dell'acqua. ANSA/VIGILI DEL FUOCO EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Roma, 25 ott  –  Maltempo, tragedia in Sicilia: coppia dispersa, trovato cadavere marito.

Maltempo, tragedia in Sicilia: coppia dispersa, trovato cadavere marito

E’ stato trovato il corpo dell’uomo di 67 anni disperso ieri sera con la moglie a Scordia, centro della Piana di Catania colpito da un nubifragio. Era in un agrumeto distante dal luogo nel quale era erano stati visti l’ultima volta, in contrada Ogliastra. Lo rendono noto i vigili del fuoco di Catania. A fare scattare l’allarme è stato un uomo rimasto bloccato dentro la sua auto per la presenza di un fiume di acqua e fango in strada.

Investiti dalla furia dell’acqua

Marito e moglie, secondo quanto hanno riferito alcuni passanti, sarebbero stati investiti dalla furia dell’acqua di un torrente di campagna ingrossato dalle forti e abbondanti piogge cadute fin dal pomeriggio di ieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco con i sommozzatori specializzati nelle ricerche dei dispersi. 67 anni lui e lei 54, a fare scattare l’allarme è stato un automobilista rimasto bloccato dentro la sua auto per la presenza di un fiume di acqua e fango in strada. Messo in salvo dai vigili del fuoco ha detto loro di avere visto una coppia di anziani che sarebbe scesa dall’auto e sarebbe stata travolta dalla furia dell’acqua.

Luciano Guido

Previous articleSchianto choc sulla Pontina: guida ubriaco e perde braccio nell’impatto
Next articleJeremy Clarkson accusato di razzismo: “Ho chiamato ‘nomadi’ due sospetti ladri”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here