Home Cronaca “Don Matteo” arriva a Ostia: domani iniziano le riprese

“Don Matteo” arriva a Ostia: domani iniziano le riprese

0
Don Matteo
Terence Hill, Don Matteo, immagine via Instagram @donmatteorai

Roma, 25 ott  – “Don Matteo” arriva a Ostia: domani iniziano le riprese di una delle serie più amate della tv italiana.

“Don Matteo” arriva a Ostia: domani iniziano le riprese

Il lungomare di Ostia domani, martedì 26 ottobre, ospiterà le riprese della tredicesima edizione di Don Matteo. D’ora in poi il parroco più amato della tv sarà interpretato  da Raoul Bova, ma solo dopo i primi quattro episodi. L’attore romano vestirà i panni di un sacerdote al suo primo incarico, che sostituisce l’eterno Terence Hill.  Con Terence Hill, Nino Frassica, Raoul Bova, Nathalie Guetta, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pamela Villoresi, Flavio Insinna torna quindi un Don Matteo nuovo che ha in sé qualcosa del vecchio ed amato, non da ultimo una location inedita, quella di Ostia.

Terence Hill scende quindi definitivamente dalla bicicletta e dice addio: il testimone passa a Raoul Bova, che vestirà i panni di un sacerdote senza abiti talari che arriverà per sostituirlo e indagare sulla sua sparizione e si muoverà a bordo di una moto a partire dal quarto episodio della tredicesima stagione. Un addio alla serie, almeno per il momento, per Mario Girotti (questo il vero nome dell’attore, oggi 82 anni e 50 di carriera, tra i western comici con l’amico Bud Spencer fino al successo di Don Matteo ma tanto altro ancora). Uno stop dopo 259 puntate a 22 anni dalla messa in onda della prima (7 gennaio 2020).

Luciano Guido

Previous articleAntonello Venditti attacca Fanpage: “Ma occupatevi di cose serie!”
Next articleMietta le canta alla Lucarelli: “Contro di me gogna mediatica”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here