Home Cultura Burioni l’indiscreto: “Mietta? Vorrei sapere perché non si è vaccinata”

Burioni l’indiscreto: “Mietta? Vorrei sapere perché non si è vaccinata”

0
Burioni, Mietta

Roma, 25 ott – A dare “manforte” a Selvaggia Lucarelli arriva un altro (ormai) personaggio del web, Roberto Burioni. Il quale, in punta di fioretto, mette in dubbio quanto detto da Mietta. Secondo lui, infatti, solo due categorie possono usufruire dell’esenzione dal vaccino.

Burioni: “Vorrei sapere perché Mietta non è vaccinata”

“In nome della privacy la domanda non si può fare” esordisce Burioni su Twitter il quale, essendo medico, non può non commentare anche una bagarre a Ballando con le stellema mi farebbe molto piacere sapere quale “motivo di salute” impedisce a Mietta di vaccinarsi, visto che la controindicazione esiste sostanzialmente per quelli con meno di 12 anni e per chi ha recentemente ricevuto un trapianto”.

E velatamente accusa Mietta di mentire

In breve, elencando due soli casi di esenzione dal vaccino, il medico star nega che la cantante siciliana abbia avuto le sue valide ragioni per vaccinarsi. Premesso che se si rispetta la privacy di una persona, come Mietta (che ha già minacciato di adire le vie legali) si evita di tirarla nuovamente in ballo con un tweet, magari l’interprete di Vattene amore soffre di attacchi di panico, o è propensa a trombosi e miocarditi per questioni genetiche e preferisce non rischiare. In ogni caso, sono fatti suoi: la legge consente – ancora – di lavorare se si risulta negativi ad un tampone, legge che è stata applicata anche negli studi Rai, per ammissione della stessa Lucarelli (quella che a inizio pandemia mangiava involtini primavera appoggiando la campagna “abbraccia un cinese”) e di Mietta. La cantante siciliana non ha fatto niente di illegale, tranne ammalarsi. Ma se si ammala Ed Sheeran da vaccinato, Burioni gli fa un applauso – anche se minimizza il suo “stare malissimo” – se si ammala una non vaccinata va messa alla gogna. Questo è lo stato delle cose. Il prossimo reality sarà “Berciando con le stelle”.

Ilaria Paoletti

Previous article(Video) Sul Gra ci sono i Ghostbusters: le immagini fanno il giro del web
Next articleRoma, investe e uccide un cinghiale: illeso per miracolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here