Home Sport Lazio, Sarri convoca Mussolini per il match contro l’Hellas

Lazio, Sarri convoca Mussolini per il match contro l’Hellas

0
Mussolini, Lazio
Mussolini lazio immagine via Sky Sport

Roma, 23 ott – Lazio, Sarri convoca Romano Mussolini per il match contro l’Hellas Verona.

Lazio, Sarri convoca Romano Mussolini per il match contro l’Hellas

Ecco in prima squadra Romano Floriani Mussolini, difensore classe 2003 della Primavera di Alessandro Calori. Prima chiamata tra i grandi, Sarri lo porta a Verona viste le assenze in difesa con le squalifiche di Acerbi e Luiz Felipe. Romano, figlio di Alessandra Mussolini, vestirà la maglia numero 44. Terzino destro, lo scorso anno ha giocato quinto a destra o terzo nei tre centrali sempre a destra. A marzo scorso la firma sul suo primo contratto da professionista. Gioca nelle giovanili della Lazio da quando è piccolo e ora sogna il debutto in prima squadra. A Verona, chissà, la sua prima chance della carriera.

Assenze pesanti

Il match contro il Verona, valido per la nona giornata di campionato è alle porte. Dopo il successo contro l’Inter i biancocelesti vogliono dare continuità ai propri risultati anche se dovranno fare i conti con le assenze in difesa, causa squalifica, di Acerbi e Luiz Felipe.

Luciano Guido

Previous articleNo green pass, l’arringa di Montesano: “Siamo al capitalismo della sorveglianza”
Next articleGaffe sul Milite Ignoto, mea culpa di Palazzo Chigi: “Prenderemo provvedimenti”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here