Home Cronaca Pietro Genovese torna libero: aveva investito Gaia e Camilla su Corso Francia

Pietro Genovese torna libero: aveva investito Gaia e Camilla su Corso Francia

0
Pietro Genovese

Roma, 21 ott  – Pietro Genovese torna libero: aveva investito le sedicenni Gaia e Camilla su Corso Francia nel 2019. Il figlio del regista Paolo Genovese di nuovo libero secondo la sentenza della Corte di Appello di Roma.

Pietro Genovese torna libero: aveva investito Gaia e Camilla 

E’ di nuovo libero Pietro Genovese, il ragazzo romano figlio del noto regista che quella terribile sera del 21 dicembre del 2019 ha investito nella zona di Corso Francia e ucciso due giovani di 16 anni, Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Torna di nuovo in liberà Genovese e a disporlo sono stati i giudici della Corte d’Appello di Roma, così come prevede la legge per le sentenze passate in giudicato.

Revoca degli arresti domiciliari

Il processo di Pietro Genovese, dopo una condanna a 8 anni con rito abbreviato, si è chiuso concordando 5 anni e 4 mesi e la revoca degli arresti domiciliari. Il giovane, che era gravato della misura dell’obbligo di dimora, ora dovrà aspettare la decisione del Tribunale di Sorveglianza, che dovrà decidere come fargli scontare il resto della pena, circa 3 anni e 7 mesi. La famiglia Romagnoli: “Il giudice di sorveglianza valuti attentamente prima di concedere i benefici dei servizi sociali”, queste le parole dell’avvocato della famiglia Romagnoli.

Luciano Guido

Previous articleLa droga? Nascosta nei giocattoli. Finiscono in manette due giovani di Aprilia
Next articleCamilla è morta per gli effetti avversi del vaccino. I periti: “Era sana”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here