Home In Evidenza Michetti: “Le urne non ci hanno premiato. Spero in clima sereno”

Michetti: “Le urne non ci hanno premiato. Spero in clima sereno”

0
Michetti

Roma, 18 ott –  Enrico Michetti scrive su Facebook il suo messaggio d’addio alla corsa per diventare sindaco: “Le urne non ci hanno premiato. Spero in clima sereno”.

Michetti: “Le urne non ci hanno premiato. Spero in clima sereno”

“Le urne non ci hanno premiato” scrive Michetti sui social “Spero in futuro in un clima diverso di maggiore serenità e volto alla buona amministrazione, con al centro il programma per Roma e non vicende nazionali”. “Grazie di cuore ai romani che mi hanno votato e ai partiti che mi hanno sostenuto”, ribadisce l’ex candidato sindaco per il centrodestra.

Il riferimento alle “vicende nazionali”

Il riferimento a un clima più disteso che non abbia al centro “vicende nazionali” è un ovvio riferimento alla manifestazione di piazza promossa dalla Cgil. La protesta, organizzata per esprimere solidarietà al sindacato di Landini e contro “tutti i fascismi” dopo l’assalto alla sede romana da parte di alcuni esponenti di Forza Nuova, secondo Fratelli d’Italia, Lega e gli altri componenti della coalizione a sostegno di Michetti si sarebbe trasformata in occasione di propaganda politica ad un giorno dal voto. “La Capitale ha un sindaco che rappresenta una minoranza dei romani … E’ stata una campagna elettorale fatta di inganni e gravi violazioni”, scrive su Twitter Vittorio Sgarbi, assessore alla Cultura in pectore per il candidato del centrodestra.

Ilaria Paoletti

Previous articleCacciatore scambia l’amico per una preda e gli spara: morto 42enne di Acilia
Next articleValerio Duro trovato morto sotto il ponte di Ariccia: era scomparso da Cinecittà

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here