Home Eventi Festa del Cinema di Roma, per “Eternals” arriva anche Angelina Jolie

Festa del Cinema di Roma, per “Eternals” arriva anche Angelina Jolie

0
Angelina Jolie

Roma, 18 ott – Festa del Cinema di Roma, per “Eternals” arriva anche Angelina Jolie.

Festa del Cinema di Roma, per “Eternals” arriva anche Angelina Jolie

Il nuovo film Marvel Studios, Eternals di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma di Alice nella città e della Festa del Cinema di Roma.Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di supereroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.

I protagonisti di Eternals

. Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.Eternals sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre ad Alice nella città e alla Festa del Cinema. Sul red carpet delle 18.30 ci saranno Chloé Zhao, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington e Angelina Jolie. Il film arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Johnny Depp “rapito” dai fan, arrivo con ritardo alla Festa del Cinema di Roma

Ieri è stata la volta di un’altra star usa, Johnny Depp: lui, però, si è fatto attendere, per oltre un’ora, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Qui, oggi , presenterà come protagonista dei “Puffins”. L’attore di Blow, a quanto si è appreso, è stato costretto a restare al sicuro nell’hotel romano nel quale alloggia, insieme al suo staff e ai suoi press manager, a causa dei fan che lo stavano letteralmente assediando in strada.

“Assediato” dai fan

A causa dei suoi fan, affatto diminuiti nonostante le accuse della sua ex moglie Amber Heard, la sicurezza ha dovuto attendere un bel po’ prima di consentire a Johnny Depp di lasciare la struttura alberghiera. Alla fine, lattore è stato costretto a sgattaiolare da un’uscita secondaria dell’albergo per poter raggiungere l’Auditorium che ospita la Festa del Cinema.

Elisabetta Valeri

Previous articleRoma Jazz Festival 2021 tra futuro e grandi star internazionali
Next articleAddio ad Angelo Licheri, l’uomo che cercò di salvare Alfredino
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here