Home Cronaca No Green Pass tentano di bloccare il traffico a Porta Maggiore

No Green Pass tentano di bloccare il traffico a Porta Maggiore

0
porta maggiore polizia

Roma, 15 ott – Un gruppo di manifestanti no green pass ha tentato di bloccare il traffico in zona di Porta Maggiore a Roma.

La protesta a Porta Maggiore

E’ successo alle 8.30 di questa mattina quando una manifestazione non programmata e non autorizzata è stata intercettata da alcuni agenti della polizia locale di Roma Capitale e, immediatamente dopo dal reparto della Questura con alcuni blindati. Sarebbero una ventina una 20ina di manifestanti no Green pass allontanati da via Labicana: il gruppo, radunatosi spontaneamente e con cartelli scritti a mano, ha provato ad invadere la carreggiata ma è stato bloccato e convogliato verso piazza di Porta Maggiore. Alla vista delle forze dell’ordine schierate, infatti, i manifestanti si sono dispersi dirigendosi verso San Lorenzo. Alle 9.10 la circolazione è tornata normale. La tensione resta alta in città anche per la manifestazione autorizzata spostata proprio ieri al Circo Massimo.

Previous articleViterbo, lupi venduti come cani: Procura “sequestra” 23 cuccioli
Next articleRincari sulle bollette, aiuti europei e future reazioni dei mercati
Avatar
Nata a Napoli ma col cuore a Roma. Costume, libri, musica sono le mie passioni - ma mi affascinano anche i casi di cronaca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here