Home Cronaca Pestaggio a Monterotondo: 21enne ridotto in fin di vita

Pestaggio a Monterotondo: 21enne ridotto in fin di vita

0

Roma, 14 Ott – Picchiato con violenza inaudita, ridotto in fin di vita e lasciato a terra in una pozza di sangue. Questa l’aggressione a Monterotondo, Comune alle porte di Roma, nei confronti di un giovane ragazzo.

Pestaggio a Monterotondo: il giovane già conosciuto alle forze dell’ordine 

Ieri pomeriggio intorno alle 18.30 il 118 è stato chiamato per soccorrere un 21enne, riverso nel sangue, disteso a terra verso l’entrata del Teatro comunale Ramarini, nel Centro Storico del Comune eretino. Si tratta di un giovane già conosciuto alle forze dell’ordine, che a seguito di accertamenti è risultato possedere a proprio carico precedenti per droga e reati contro il patrimonio, come riporta La Repubblica.

La corsa al Policlinico Universitario Agostino Gemelli

Date le sue condizioni di salute che sono parse fin da subito molto gravi, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è stato così trasportato d’urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma con un trauma facciale, la frattura delle vertebre e la lesione della milza. Attualmente il giovane si trova in prognosi riservata. Gli investigatori attendono che le sue condizioni di salute migliorino, per poter parlare con lui e farsi raccontare la sua versione dei fatti e ricostruire in modo definitivo la dinamica dell’accaduto.

Nessuna ipotesi esclusa: dal pestaggio gratuito alla rapina violenta

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, diretti dal tenente colonnello Gianfranco Albanese con i militari dell’Arma che al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa: dal pestaggio gratuito alla rapina violenta. I militari stanno inoltre verificando se le telecamere di zona abbiano immortalato il passaggio di eventuali aggressori.

Previous articleGreen pass, Schilirò: “Con i portuali di Trieste per difendere la libertà”
Next articleLa strada del benessere: i carboidrati complessi sono vitali per l’organismo
Avatar
Nata a Napoli ma col cuore a Roma. Costume, libri, musica sono le mie passioni - ma mi affascinano anche i casi di cronaca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here