Roma, 14 ott – “Tempesta” sull’allenatore Massimiliano Allegri: finisce la storia con Ambra Angiolini e viene accusato di tradimento.
Allegri ha tradito Ambra? La figlia della showgirl su tutte le furie
Fine della storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, durata ben 4 anni. Lo sportivo sarebbe scomparso subito dopo averle confidato di essere andato a letto con un’altra donna. E la figlia di Ambra, Jolanda Renga, in una story su Instagram pubblicata ieri per difendere sua madre da quelli di “Striscia La Notizia” che le hanno recapitato un Tapiro ha attaccato anche Allegri: «E anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile ? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?».
Le anticipazioni di Chi
Le prime anticipazioni del settimanale Chi parlavano già di crisi della relazione non recuperabile per via del tradimento di Allegri. «È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito» scrive il noto giornale di gossip. Ambra e Max Allegri avevano da poco iniziato una convivenza a Milano. Ma l’assenza di Ambra tra gli invitati al matrimonio della figlia dell’allenatore della Juventus, Valentina, celebrato in segreto a fine settembre, è stato interpretato come una conferma della fine.
Ida Cesaretti