Home Politica (Video) Meloni: “A Roma campagna elettorale indegna: la sinistra non vuole si...

(Video) Meloni: “A Roma campagna elettorale indegna: la sinistra non vuole si parli”

0
meloni tajani michetti video

Roma, 13 ott – Anche Giorgia Meloni era presente oggi all’incontro del centrodestra al Tempio di Adriano a Roma con il candidato sindaco Michetti. Con lei, Matteo Salvini e Antonio Tajani.

Meloni: “A Roma campagna elettorale indegna: la sinistra non vuole si parli”

Secondo la leader di Fratelli d’Italia,  “questa è stata una campagna elettorale indegna. Una campagna elettorale fatta con metodi incredibili fatta per impedirci di parlare dei problemi delle città al voto come Roma. Cosa che la sinistra fa spesso” così la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni durante l’ incontro del centrodestra al Tempio di Adriano a Roma con il candidato sindaco Michetti.

“Reddito di cittadinanza è metadone di Stato”

Questo pomeriggio Giorgia Meloni è intervenuta anche presso un evento elettorale a Cisterna di Latina, dove ha ribadito il suo no al reddito di cittadinanza: “Il reddito di cittadinanza è il metadone di Stato, il metadone mantiene il tossicodipendente nel suo stato di dipendenza, io sono per le comunità di recupero”. “Solo Mugabe, nello Zimbabwe, aveva fatto la lotteria degli scontrini. Ma lui l’aveva vinta, Conte invece lo hanno cacciato” ha detto ancora la Meloni.

Elisabetta Valeri

Previous articleInsegna all’aperto per gli studenti no green pass: la lezione del prof di Napoli
Next articleNo green pass, vietate manifestazioni in centro: ci saranno zone rosse?
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here