Home Cronaca Clochard trovato morto al Parco della Resistenza: è giallo

Clochard trovato morto al Parco della Resistenza: è giallo

0

Roma, 13 Ott – Lugubre ritrovamento nel cuore della Capitale. Questa mattina la pattuglia della Polizia Locale durante uno dei soliti servizi di controllo della zona, ha rinvenuto all’interno del Parco della Resistenza in viale Aventino un cadavere su una panchina.

Il clochard era riverso sulla panchina 

Intorno alle ore 8.30 una pattuglia della Polizia Locale del I gruppo Ex Trevi ha notato un uomo sudanese senza fissa dimora di 49 anni, riverso su di una panchina senza vita. Immediato l’intervento del personale sanitario del 118, anche se gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Giallo al Parco della Resistenza: indaga la Polizia di Stato

Ad indagare sulla morte del clochard è la Polizia di Stato. Sul corpo, stando ad una prima analisi ad occhio nudo, non sarebbero emersi segni di violenza. La salma è stata messa a disposizione dell‘Autorità Giudiziaria.

Clochard, vittime invisibili 
Purtroppo non è la prima volta che un cadavere viene rinvenuto nel Parco in zona Aventino.
In realtà sono tante le vittimi invisibili, quelle dei senza tetto che soprattutto nei mesi invernali, durante le ore notturne, non ricevendo alcun sostegno, muoiono in silenzio. Un esempio è il ritrovamento, avvenuto nel gennaio 2019, del cadavere di un clochard che non presentava alcun segno di violenza. 
Previous article(Video) L’Ugl scende in piazza, Capone: “Condanniamo tutte le violenze”
Next articleRimossi oltre 81milioni di video su TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here