Home Politica Emergenza rifiuti, Michetti: “A Roma serve task force. Poi, la stoccata a...

Emergenza rifiuti, Michetti: “A Roma serve task force. Poi, la stoccata a Zingaretti: “Ha grosse responsabilità”

0
Enrico Michetti emergenza rifiuti
ENRICO MICHETTI CANDIDATO SINDACO DI ROMA

Roma, 13 ott – Enrico Michetti, candidato per il centrodestra a sindaco di Roma e pronto al ballottaggio, torna a parlare dell’emergenza rifiuti.

Emergenza rifiuti, Michetti: “A Roma serve task force”

“Per fare gli impianti abbiamo bisogno di quello che dice il piano rifiuti, rimasto finora lettera morta. Servono impianti, i più moderni possibile, ma si dovranno fare. La Regione Lazio ha una responsabilità enorme in questo” continua il candidato. “Serve una task force di almeno 6 mesi per intervenire subito e portare via i rifiuti”: queste le parole di Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma del centrodestra, nel corso della registrazione del confronto con Roberto Gualtieri nella puntata di Porta a Porta in onda stasera su Rai 1.

Leggi anche: Michetti: “Olimpiadi a Roma? Dire di no è stata un’occasione persa”

“Regione ha grandi responsabilità”

“Senza impianti non si risolve il problema dei rifiuti, dobbiamo fare gli impianti” di trattamento e su questo c’è “una responsabilità enorme della Regione Lazio“. Lo ha detto il candidato del centrodestra a sindaco di Roma Enrico Michetti nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta in onda stasera su Rai1. “Ci vorranno 12 mesi se saremo bravi, altrimenti 24 mesi, al massimo una consiliatura ma faremo gli impianti”, ha aggiunto Michetti.

Luciano Guido

Previous articleEffetto pandemia, boom di minori con disturbi psichici
Next article(Video) Salvini: “Su fascismo qualcuno alimenta lo scontro. Rischiamo grossi danni”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here