Home Politica Municipio XIII, Michetti e Giovagnorio: “Riapriremo parcheggio Cornelia”

Municipio XIII, Michetti e Giovagnorio: “Riapriremo parcheggio Cornelia”

0
Michetti e Giovagnorio

Roma, 12 ott – Nessun dubbio da parte della (possibile) futura amministrazione di cenrodestra sulla riapertura del parcheggio Cornelia: lo spiegano Michetti e Giovagnorio. “Ci attiveremo per aprire il più presto possibile il parcheggio sotterraneo ‘Cornelia’ di piazza dei Giureconsulti. Realizzato per il Giubileo del 2000, quello che doveva essere un fiore all’occhiello è chiuso ormai da 15 anni e si è trasformato in uno dei luoghi di degrado della città”. Lo dichiarano il candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti e il candidato presidente del Municipio XIII Marco Giovagnorio.

Michetti e Giovagnorio: “Il parcheggio si è trasformato in una sorta di cassonetto”

“Il risultato è che il parcheggio si è trasformato in una sorta di cassonetto dove vengono lasciati rifiuti di ogni tipo che nessuno ha mai rimosso”, spiegano gli esponenti del centrodestra.

Michetti: “Aperta istruttoria in Campidoglio”

“In Campidoglio è stata aperta un’istruttoria su un progetto tecnico ed economico di fattibilità che è stato presentato da un operatore privato per rimettere in servizio il parcheggio – aggiunge Michetti – Un dossier cui darò precedenza assoluta per restituire posti auto in un punto strategico per la mobilità capitolina, considerata anche la sua funzione di scambio con la linea A della metropolitana”.
Previous articleIntrappolate nell’appartamento in fiamme: paura ad Ostia
Next articleLa Run for Autism torna domenica 24 ottobre
Avatar
Nata a Napoli ma col cuore a Roma. Costume, libri, musica sono le mie passioni - ma mi affascinano anche i casi di cronaca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here