Home Politica Michetti: “Con Bertolaso faremo grandi cose per Roma”

Michetti: “Con Bertolaso faremo grandi cose per Roma”

0
Michetti Bertolaso

Roma, 12 ott – Una squadra per il governo della Capitale che prende sempre più forma nel segno della professionalità di Enrico Michetti che spera di inserire nella (possibile) futura amministrazione anche un nome di peso come quello del capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso.

Michetti e Bertolaso per allontanare lo “spettro” di Arcuri…

“Ribadisco il mio grande entusiasmo per la disponibilità di Guido Bertolaso a ricoprire il ruolo di commissario straordinario che proporrò al governo qualora dovessi diventare sindaco”. Lo ha fatto sapere tramite una nota, Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma. Una comunione d’intenti che allontanerebbe lo spettro di Domenico Arcuri, e che proprio in quest’ottica era già stata recentemente palesata dallo stesso Bertolaso: “Accetto la proposta di Enrico Michetti che mi vuole commissario per il Giubileo e per l’emergenza rifiuti. Se vince il Pd il rischio è che il commissario sia Arcuri…”, spiegò il capo della Protezione civile.

Michetti: “Faremo grandi cose per Roma”

“Ho grande stima nei suoi confronti, rappresenta il punto più alto della competenza e dell’esperienza in materia di gestione dei grandi eventi e delle emergenze in Italia. Mi sono bastati 10 minuti per capire che Guido è la persona più indicata per gestire anche il Giubileo. Avremo molte occasioni – conclude – per approfondire la questione. Insieme faremo grandi cose per Roma”.

Il candidato sindaco del centrodestra andrà al ballottaggio con l’avversario del centrosinistra Roberto Gualtieri il prossimo 17 e 18 ottobre.

Previous articlePer quasi un italiano su due il Green pass non è efficace
Next articlePreti pedofili: nessuna responsabilità del Vaticano per le violenze
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here