Home Cronaca (Video) A Monteverde spunta un geyser: le immagini diventano virali

(Video) A Monteverde spunta un geyser: le immagini diventano virali

0
geyser monteverde

Roma, 11 ott – Un geyser a Monteverde? Pare proprio di si: certo, non è un fenomeno naturale ma la rottura di una conduttura dell’acqua. L’effetto scenico, però, è innegabile.

Monteverde, un geyser cittadino: “Tutto a posto regà”

Il video del getto di acqua di metri e metri è diventato virale dopo essere stato condiviso da Welcome to favelas: “Tutto a posto Regà, stamo a innaffià il campo per i cinghiali e stiamo a creà un’oasi per altre specie ! Rimanete collegati”, commenta un utente, scherzando.

 

Rimasti senza acqua molti appartamenti

Il tubo è esploso appunto a Monteverde, dove all’alba di sabato mattina una rottura ad una conduttura ha determinato disagi per abitazioni ed esercizi commerciali del quartiere. Il guasto in un’area di cantiere fra via Giovanni de Calvi e via Crivelli. A rompersi per cause ancora in via di accertamento una grossa conduttura dell’acqua. A rimanere senza acqua appartamenti e negozi nell’area compresa fra via de Calvi, via Crivelli, via Valtellina e piazza Scotti. Contattata Acea, dall’azienda rassicurano che il guasto sia stato riparato con i tecnici a lavoro per raprire il flusso idrico e far tornare l’acqua corrente in case e negozi.

Luciano Guido

Previous articleBurioni scatenato contro i no green pass: “Basta accondiscendenza. Mi preoccupa più la salute della libertà”
Next articleZalewski e il video dello scandalo: la Roma accetta le sue scuse (ma la multa arriva lo stesso)
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here