Roma, 8 ott – Prima la rissa tra padre e figlio nel campo rom di Casal Bertone, poi l’accoltellamento. A farne le spese, proprio il ragazzo, classe 1991.
Casal Bertone, accoltellamento al campo rom
La violenta discussiine, culminata con la coltellata, è avvenuta all’interno del campo rom di Casal Bertone. Tra i due, padre e figlio, ci sarebbe stata prima una discussione, poi il padre ha pensato di porre fine alla discussione afferrando un coltello e colpendo il ragazzo, del 1991. E’ proprio in quel momento che è stata sferrata la coltellata all’altezza del torace.
L’arresto
Fortunatamente, il figlio è rimasto ferito in modo lieve ed è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Sandro Pertini, dove è stato refertato con 15 giorni di prognosi. Il padre violento, invece, è stato arrestato dagli agenti di Polizia del Commissariato Sant’Ippolito intervenuti sul posto con i poliziotti del Commissariato San Lorenzo: si tratta di un uomo romeno, classe 1964, che ora dovrà rispondere di lesioni aggravate.
Luciano Guido