Roma, 6 ott – E’ tempo di “rivoluzione” in casa Playboy, la famosa rivista statunitense che negli anni ha sempre voluto far scalpore. Nell’ultima edizione del mensile è mostrato in copertina in un succinto abito da “coniglietto”, Bretman Rock. Il primo coniglietto dichiaratamente omosessuale di Playboy. Il ragazzo fotografato, diventa così il primo modello dichiaratamente omosessuale a ritrovarsi sulla cover di Playboy, periodico a sfondo erotico storicamente dedicato al pubblico maschile.
I’m a @playboy bunny 🐰 DUHHHHHH pic.twitter.com/qMw5u5hbzy
— BretmanRock’s Year (@bretmanrock) October 1, 2021
“Playboy? Beh sono così carino”
Bretman Rock è un modello filippino di 23 anni molto seguito su Instagram, dove si mostra spesso e volentieri in pose provocanti e look molto succinti… Sono circa 18 milioni i followers che possiede sul social, ma ha all’attivo anche la partecipazione ad un reality su MTV ed da sempre è attivo nel campo della LGBT. Il Times lo ha inserito tra i 30 teenager più influenti al mondo. Ottimo profilo, quindi, per cavalcare l’onda – diventata un po’ stucchevole – del politicamente corretto.
“Sono così carino” è il tweet del filippino che non riesce a credere alla possibilità che gli è capitata: “Ma sta succedendo veramente?”, si legge.
La galleria “piccante” sui social
View this post on Instagram