Home Cronaca “Non puoi uscire con mia sorella”. Ma lui gli sfonda l’auto con...

“Non puoi uscire con mia sorella”. Ma lui gli sfonda l’auto con una mazza

0
Casal Bertone

Roma, 6 ott – Follia a Casal Bertone: un 31enne, armato di mazza da baseball, è stato arrestato la scorsa sera dai Carabinieri della Stazione di Roma Casalbertone perché intenzionato a distruggere l’autovettura del fratello della propria compagna poiché si era opposto al loro amore.

Follia a Casal Bertone 

I militari sono giunti a Casal Bertone sul luogo della violenta aggressione, precisamente in via Giorgio Morandi, a seguito di una chiamata al 112, quando ormai l’automobile presentava evidenti e numerosi danni: parabrezza frantumato, cofano e fiancata sinistra ripetutamente colpiti. Immediatamente quest’ultimi hanno indagato per verificare il movente che ha spinto il romano ad un gesto così aggressivo. Perché accanirsi armato di mazza di baseball proprio contro quell’auto? A seguito di prime verifiche i carabinieri sono certi: una relazione sentimentale ostacolata dal fratello della fidanzata. Il fratello della giovane donna sarebbe stato assolutamente contrario all’unione tra i due giovani. Una posizione evidentemente non accettata dal 31enne che ha deciso proprio di fargliela a suon di colpi di mazza da baseball.

Accusa di danneggiamento aggravato

L’episodio folle di Casal Bertone si è concluso con l’arresto dell’uomo che è stato attualmente accompagnato presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere e difendersi dall’accusa di danneggiamento aggravato.
Previous articleGualtieri chiude la porta ai grillini: “Mai in giunta con noi”
Next articleL’endorsement di Alemanno: “Michetti farà ripartire Roma”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here