Home Sport (Video) I tifosi della Roma cantano l’inno “non autorizzato”. Brividi all’Olimpico

(Video) I tifosi della Roma cantano l’inno “non autorizzato”. Brividi all’Olimpico

0
Video Inno Roma

Roma, 5 ott  –  Se la Lega minaccia di multe l‘As Roma perché l’inno non può essere trasmesso all’Olimpico dopo quello della Serie A, i tifosi non se ne fanno un cruccio e lo cantano a tutto volume durante Roma-Empoli.

L’inno cantanto da 30mila tifosi: risultato da brividi

In occasione di Roma-Empoli, infatti, le note di Roma (Non si discute, si ama) hanno risuonato dalle casse dell’Olimpico ma per pochi secondi e sempre dopo quello della Lega. A rimediare ci hanno pensato i tifosi giallorossi, che in trentamila tifosi, dagli spalti, lo hanno cantato con tutto il cuore.

La vittoria sull’Empoli

Roma-Empoli è finita 2-0 per i giallorossi con le reti di Lorenzo Pellegrini e di Mkhitaryan. Vittoria sofferta contro l’Empoli dell’ex Andreazzoli. Ottime le prestazioni di Abraham e Zaniolo, in netta ripresa e in forma fisica perfetta. Bene anche la difesa dei giallorossi. L’Empoli tiene botta nel primo tempo, ma crolla nella ripresa.

Luciano Guido

Previous articleMichetti: “Roma-Lido gestita da Regione? Scelta demenziale”
Next articleCarrefour annuncia esuberi nel Lazio: in pericolo oltre cento famiglie
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here