Home Politica Saltamartini (Lega): “Al ballottaggio possiamo vincere”

Saltamartini (Lega): “Al ballottaggio possiamo vincere”

0
Barbara Saltamartini, Lega

Roma, 5 ott – Sul ballottaggio la candidata al consiglio comunale di Roma, Barbara Saltamartini, ha le idee chiare: “Siamo ancora in corsa”.

Michetti VS Gualtieri: si va al ballottaggio

Lo spoglio delle Elezioni Comunali 2021 a Roma ha decretato che ci sarà il ballottaggio: si scontreranno il candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri ed il candidato del centrodestra Enrico Michetti, sostenuto anche dalla Lega, il partito di Saltamartini, la quale in un post su Facebook ha ribadito il suo sostegno a Michetti.

Saltamartini: “Risultato dignitoso”

“Oggi si è conclusa la prima fase, quella della competizione personale, dove l’impegno di tutti i candidati al comune e ai quindici municipi ha consentito alla Lega di raggiungere, grazie alle preferenze ricevute da ognuno, un risultato dignitoso superando, in parte, le mille difficoltà. Ciascun candidato in lista, donna o uomo, da sola o in accoppiata, ha fatto il massimo. Ora, però, dobbiamo trasformare l’impegno e le qualità dei singoli nella forza di una squadra capace di determinare gli esiti dei ballottaggi”. Lo scrive su Facebook Barbara Saltamartini, deputata della Lega e candidata al Consiglio comunale di Roma.

“Lo spirito di squadra da mettere in campo ora!”

“Con più unità, con più forza e con più determinazione – continua Saltamartini – possiamo vincere i ballottaggi al Comune, con Michetti, e nei Municipi con i candidati del centrodestra. Io, come sempre, sono a disposizione della mia città e del mio partito, impegnandomi al massimo insieme a tutti coloro che, con coraggio ed entusiasmo, mi hanno sostenuta in questi venti giorni di campagna elettorale. Questa è la Lega, questo è lo spirito di squadra da mettere in campo ora!”.

Previous articleLa mamma di Denise Pipitone ai rapitori: “Vigliacchi”
Next articleLazio, Luis Alberto: il mago non riesce più a incantare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here