Roma 5 ott – Coma farmacologico: questa la diagnosi per la ragazza picchiata a sangue nel bagno del Planet, il locale noto per la movida in via del Commercio, nel quartiere dell’Ostiense.
Le donne dovranno rispondere di tentato omicidio
Le indagini sono ancora in corso, ma i poliziotti del Commissariato Colombo hanno individuato le due giovani sudamericane che dovranno rispondere al reato di tentato omicidio.
La colpa della giovane vittima? Il desiderio di passare una serata all’interno del locale a Ostiense, come tanti altri ragazzi coetanei. La giovane di circa 30 anni e origine sudamericana, si è trovata al momento sbagliato e al posto sbagliato: nessuno poteva aspettarsi un così tragico episodio.
Guai anche per il Planet
La vittima, ricostruisce Il Messaggero, è ricoverata all’Ospedale San Camillo in condizioni precarie nel reparto di rianimazione. Ora gli inquirenti dovranno fare luce sulle esatte dinamiche dell’aggressione, ma non sarà facile data l’incoscienza della diretta interessata.
Anche per il locale ci sono state conseguenze: ha subito per 20 giorni la sospensione temporanea della licenza. Infatti al suo interno c’era una vera e propria discoteca clandestina con circa 300 persone che ballavano indisturbate.