Roma, 5 ott – “E’ solo l’inizio. Il mio impegno continua”, non si tira indietro Luca Palamara – l’ex pm che ha acceso i fari sul “Sistema” interno alla magistratura – che ieri non è riuscito a conquistare il seggio in Parlamento alle elezioni suppletive nel quartiere Primavalle a Roma.
Dopo le Suppletive Palamara guarda al futuro
Ieri con solo il 6% dei voti Palamara ha perso la corsa alle elezioni suppletive ma il suo impegno per Roma e la legalità non si ferma. Già domani alle 14 Palamara sarà di nuovo al suo comitato elettorale di via Gaetano Mazzoni, nel quartiere popolare di Montespaccato, per incontrare i sostenitori. “Mercoledì si riparte – conclude- ancora più presenti sul territorio”, racconta all’Adnkronos. “Sono certo che ogni voto che ho preso viene da quelle persone con le quali ho avuto modo di parlare direttamente, sono in grado fisicamente di individuarle – prosegue – Per questo motivo non ci si può fermare qui, ma bisognerà continuare questo impegno, anche in vista del ballottaggio e delle elezioni regionali”
Palamara: “Bene FdI, ora affrontare lo snodo giustizia”
“Dall’Auditorium Albergotti, ai problemi del traffico per la ciclabile, alla sicurezza fino al funzionamento degli ascensori al Corviale, su questo costantemente farò da portavoce delle persone che mi hanno dato fiducia, unitamente al tema della giustizia. Il centrosinistra è stato capace di aver dato seguito all’accordo con i 5 Stelle, che prima avevano votato la Dal Re. Nel centrodestra – sottolinea Palamara – di rilievo il risultato di Fratelli d’Italia, chiamati necessariamente ad affrontare anche lo snodo giustizia”.