Home Politica (Video) I rom ringraziano la Raggi: “Ci dà la casa popolare”

(Video) I rom ringraziano la Raggi: “Ci dà la casa popolare”

0
rom raggi

Roma, 1 ott – Se i romani non sono tutti convinti dell’operato della Raggi così non sembra per la folta popolazione rom. Ieri, a Dritto e Rovescio, in onda su Rete 4, un’appartenente alla comunità nomade ha confessato tutto il suo amore per il sindaco, perché “dà le case popolari”.

“I politici non mi danno lavoro, devo rubare”

Del Debbio introduce il servizio spiegando che “nelle periferie, anche rom, ringraziano a modo loro i politici. Abbiamo trovato una signora rom che fa un ringraziamento particolare, singolare ai politici”. Nell’intervista, la signora rom per prima cosa accusa: “Non mi danno lavoro sindaci e politici. Per questo rubo, io non sono onesta. Rubo per mantenermi e vado avanti: vestiti, scarpe, soldi, quello che mi capita. Dentro alle case? No, per strada. Mi hanno arrestato ma mi lasciano, lo sanno tutti. Mi hanno arrestato milioni, miliardi“.

“Raggi unica, lei dà case popolari”

“Di politici qui ne vengono milioni e miliardi, tutti razzisti contro i rom” dice ancora la signora. Che ha cuore solo per un politico: “No, la Raggi no. La ringraziamo che non va contro i rom: dà case popolari, aiuta i rom. Ringraziamo la Raggi: unica lei per Roma, numero uno a Roma”, conclude la signora rom. Chissà se andrà a votare …

Ida Cesaretti

Leggi anche: (Video) Massimo Citro a Del Debbio: “No a obbligo: persone costrette a vaccinarsi solo per paura”

Previous articleGreen pass, Codacons “Perché solo ai lavoratori? Obblighiamo chi ha il reddito di cittadinanza”
Next article(Video) Sarri tuona contro la Lega: “Non conoscono i comunicati che emanano”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here