Home Cronaca L’appello di Chiara, separata dal fratello a 5 anni: “Aiutatemi a ritrovarlo”

L’appello di Chiara, separata dal fratello a 5 anni: “Aiutatemi a ritrovarlo”

0
appello fratello

Roma, 1 sett – Un appello per ritrovare il fratello da cui è stata separata da piccola e che non vede da più di 20 anni: pochi indizi. Una foto, un nome e una data di nascita.

L’appello per ritrovare il fratello

Chiara fa un appello per ritrovare il fratello nel giorno del suo 28esimo compleanno: fu portato via per l’adozione, nel 1998 o nel 1999. L’appello è ovviamente affidato ai social, attraverso i quali si chiede la massima condivisione per arrivare fino a quel bambino, ormai adulto che, secondo Chiara, non può aver dimenticato di quando era piccolo e giocava con sua sorella.

Le parole di Chiara

“Nato a Bracciano il 30 settembre 1993. Adottato nel 1998/1999. Da piccoli vivevamo a Ladispoli. Era piccolo quando siamo stati separati, ma sono certa che si ricordi di me… spero possa servire: grazie mille”.

Ida Cesaretti
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Ti Cerco. appelli di persone che cercano le loro origini ei propri cari 31 min Chiara Cerco mio fratello Francesco. Nato a Bracciano il 30 settembre 1993 Adottato nel 1998/1999 Da piccoli vivevamo a Ladispoli. Era piccolo quando siamo stati separati ma sono certa che si ricordi di me... spero possa servire.. grazie mille"Leggi anche: Centro affido e adozione: ecco come il Campidoglio lo supporta

 

Previous articleFollia all’Alessandrino, si affaccia al balcone e spara quattro colpi di pistola
Next articlePineta Sacchetti, smantellata la ciclabile appena montata: “Intralcia il traffico”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here