Home Politica Giorgia Mitrano e Pietro Malara: “Torniamo a valorizzare Ostia”

Giorgia Mitrano e Pietro Malara: “Torniamo a valorizzare Ostia”

0
Giorgia Mitrano Pietro Malara

Roma, 1 ot – Si è chiusa questa sera ad ostia la campagna elettorale dei candidati al consiglio municipale Giorgia Mitrano e Pietro Malara candidati di Fratelli d’Italia al X Municipio.

Tanto il sostegno per i due candidati

I due candidati di Fratelli d’Italia si sono distinti per il loro entusiasmo e il desiderio di vincere tanto da attirare l’appoggio e soprattutto il sostegno di numerosi colleghi. A far sentire la propria presenza sono stati infatti anche gli esponenti di Partito, tra cui  i consiglieri regionali Chiara Colosimo e Antonello Aurigemma. Ma non solo. Non dimentichiamo la presenza della senatrice Isabella Rauti e di Arianna Meloni, sorella di Giorgia Meloni, politica e leader del gruppo politico Fratello d’Italia. Non si sono tirati indietro neppure i due candidati al consiglio comunale Fulvio Giuliano e Rachele Mussolini.

“Abbiamo messo la faccia e il nostro impegno per tornare a splendere i nostri quartieri”

“Bisogna tornare a valorizzare un territorio vessato dall’amministrazione Raggi partendo dall’entroterra e arrivando al litorale – proseguono i candidati – Tutto il municipio si merita lo stesso trattamento senza cittadini di serie A e cittadini di serie B. Un territorio che offre infinità di possibilità per gli abitanti, turisti e negozianti del decimo municipio non può essere lasciato allo sbando. Abbiamo messo la faccia e il nostro impegno per tornare a splendere i nostri quartieri com’è giusto che sia.” Le parole dei due candidati, che ancora una volta hanno mostrato entusiasmo e voglia di cambiare.

Previous articleAlitalia, 9 lavoratori denunciati: bloccarono la Roma-Fiumicino per protestare
Next articleTassista eroe: restituisce 10mila euro persi da un turista
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here