Home Politica (Video) Porro accusa Raggi: “Mi ha preso per il c*lo. Chiede di...

(Video) Porro accusa Raggi: “Mi ha preso per il c*lo. Chiede di parlare per ultima e poi …”

0
porro vs raggi

Roma, 30 sett – La rabbia di Nicola Porro contro Virginia Raggi: oggi, sui propri profili social, il giornalista e conduttore del talk Quarta repubblica denuncia: “Mi ha chiesto di parlare per ultima nel confronto con Calenda e poi ha usato il tempo per insultarlo, mi ha preso per il culo”.

Porro contro Virginia Raggi, il retroscena

Due giorni fa sia Virginia Raggi che Carlo Calenda, candidato sindaco per Azione, sono stati ospiti di Quarta repubblica conduttore Nicola Porro. Oggi il giornalista svela un retroscena, sulla scia delle accuse del sindaco uscente a Barbara Palombelli, che vorrebbero porre l’accento sulla “scorrettezza” della Raggi nei suoi confronti: “A Quarta Repubblica, vi svelo un retroscena: l’ho invitata come tutti i candidati. Michetti e Gualtieri non hanno accettato, hanno accettato la Raggi e Calenda”. “E la Raggi mi ha chiesto, tramite il suo staff, di parlare per ultima. Io non vedevo nessun problema: è la sindaca uscente, è una donna. E io sono stato corretto nei suoi confronti, nonostante, come direbbero gli inglesi, la Raggi non sia la mia cup of tea politico”.

“Mi ha preso per il culo”

“Ha preso la parola per ultima, come io le ho detto che poteva fare, per insultare Calenda” denuncia Porro “per dirgli che è un europarlamentare che prende 19mila euro al mese, per fare questa specie di questione di casta. Lei e i suoi assistenti, che spero mi ascoltino ora, hanno preteso che parlasse per ultima non per dare un senso di quello che deve arrivare a Roma, ma per insultare Calenda davanti a lei, prendendo per il culo il sottoscritto”. La conclusione di Porro: “Se questo è il modo di fare un confronto, con un conduttore che è stato corretto nei suoi confronti, mi dà veramente il tono della musica …”

Luciano Guido

Leggi anche: (Video) Raggi contro Palombelli: “Trattamento vergognoso, l’Ordine dei giornalisti che fa?”

Previous article(Video) Tanti auguri Renato Zero! Dalla Montagnola con furore, i 71 anni del re dei sorcini
Next articleGreen pass, Di Martino (SLM FAST CONFSAL): “Rischio di violare libertà dei lavoratori su vaccino”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here