Home Cronaca Eur, tragedia sul lavoro: operaio precipita da 11 piani e muore

Eur, tragedia sul lavoro: operaio precipita da 11 piani e muore

0
ambulanza

Roma, 20 sett  – Siamo a Roma dove un operaio che sta lavorando muore precipitando da 11 piani.

Roma, operaio muore precipitando dall’11esimo piano

Ieri, 29 sttembre, l’uomo è precipitato giù dall’impalcatura in un cantiere all’Eur. Era un uomo di 47 anni che si era recato al civico 311 di viale America per proseguire i lavori di costruzione.
L’operaio ha indossato l’elmetto giallo ed è salito all’11° piano del palazzo. Alle 13:20 però, poco prima della pausa pranzo, c’è stata la caduta risultatagli poi fatale.

Fatale la caduta

L’operaio si trovava su una piattaforma mobile sospeso a oltre 30 metri d’altezza. Sebbene le dinamiche non siano ancora chiare, da una prima ricostruzione fornita dalla Polizia pare che il cestello della piattaforma si sia improvvisamente ribaltato. L’uomo è così volato giù, undici piani di volo, per poi morire sul colpo in strada. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

L’intervento dei carabinieri

Sono intervenuti sia i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma con le squadre 11/A e AS 11. che diverse volanti della Polizia di Stato. Il caso adesso è nelle mani del commissariato Esposizione, che sta raccogliendo anche diverse testimonianze.

Ida Cesaretti

Leggi anche: Muratella, camion ribaltato in cantiere: operaio ricoverato in codice rosso

Previous articleLiverpool, raro cervo bianco ucciso perché intralciava il traffico
Next articleAtac, nuove regole per i “no green pass”: multe e stipendio sospeso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here