Home Politica Bruognolo (Lega): “Soddisfatto per la presenza di Salvini ai Castelli Romani”

Bruognolo (Lega): “Soddisfatto per la presenza di Salvini ai Castelli Romani”

0
Bruognolo

Roma 30 sett – Un caldo ringraziamento di Tony Bruognolo, segrtario politico della Lega, provincia di Roma Sud, a Matteo Salvini che, nel suo tour elettorale, ha visitato anche i Castelli Romani.

Bruognolo (Lega) ringrazia Salvini

“Voglio ringraziare personalmente il Segretario Matteo Salvini, il coordinatore regionale Claudio Durigon e tutti i coordinatori della Provincia di Roma sud per aver risposto presente, anche questa volta, al richiamo dei territori” scrive Bruognolo in una nota.

“Non ci resta che capitalizzare il risultato alle urne”

“Un sentimento di gratitudine va anche a tutti i cittadini che hanno riempito le piazze di Frascati e Marino a sostegno dei due candidati sindaco Emanuela Bruni e Stefano Cecchi. Questa partecipazione rappresenta per me una grande soddisfazione perché certifica l’ottimo lavoro che la Lega sta svolgendo nel territorio dei Castelli Romani”. “Ora” conclude Bruognolo “non ci resta che capitalizzare questo risultato domenica e lunedì alle urne perché, esattamente come ha ricordato il nostro capitano, il voto per i sindaci è il voto più importante per le comunità cittadine e non possiamo perdere questa occasione”.

“Presenza del capitano è la conferma dell’ottimo lavoro svolto a Marino”

D’altronde era stato lo stesso Bruognolo ad anticipare che il leader della Lega avrebbe chiuso la campagna elettorale ai Castelli. “Siamo estremamente contenti che Salvini abbia scelto di chiudere la campagna elettorale a Marino – commenta Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud. La coalizione che supporta Stefano Cecchi ha fatto un’ottima campagna elettorale e questa non è altro che la ciliegina sulla torta di un percorso condiviso che ha visto la Lega protagonista. Inoltre – conclude Bruognolo – la presenza del capitano è la conferma dell’ottimo lavoro che tutto il coordinamento della Lega provincia di Roma sud sta svolgendo sul territorio da qualche anno, e questo come segretario politico, non può che essere motivo di grande soddisfazione a riprova del fatto che se si collabora e si sta sui propri territori i risultati arrivano”

Ida Cesaretti

Leggi anche: Bruognolo (Lega): “Sugli incendi Zingaretti tardivo, allarme è altissimo”

Previous article(Video) Ardea, indagato per omicidio il figlio della donna trovata morta in casa
Next articleTragedia a Grottaferrata, ragazzo di 28 anni trovato morto in casa: forse un suicidio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here