Home Cronaca (Video) Ardea, indagato per omicidio il figlio della donna trovata morta in...

(Video) Ardea, indagato per omicidio il figlio della donna trovata morta in casa

0
Ardea donna morta

Ardea, 30 set – E’ indagato per omicidio il figlio di Graziella Bortolotta, la donna di 68 anni trovata morta nella sua abitazione in via del Pettirosso a Tor San Lorenzo ad Ardea nel pomeriggio di mercoledì 27 settembre.

Il figlio si difende: “Sono indagato ma non c’entro nulla”

L’uomo, Fabrizio Rocchi, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Chi l’ha visto, trasmessa nella puntata di ieri, in cui racconta la sua verità respingendo ogni accusa a suo carico: “Sono indagato ma non c’entro nulla, l’ho avuta accanto per quarant’anni”. La pensionata, ormai vedova, viveva da sola accudita dal figlio e dalla badante, la stessa che ha ritrovato il cadavere e segnalato tutto alla polizia.

Le indagini proseguono

Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Anzio coordinati dalla Procura di Velletri. Indagini per l’appunto di omicidio. Sul chi possa aver compiuto questo macabro delitto ancora tante domande, accompagnate però da indagini serrate da parte degli inquirenti che non escludono il possibile movente di rapina. Risposte importanti circa le cause del decesso, arrivano dall’autopsia che ha rilevato un’evidente ferita alla testa.

Ardea: cosa è successo alla donna trovata morta

A chiamare il 112 è stato un vicino che ha sentito le urla della domestica alla vista del corpo a terra. La donna era già morta, riversa a terra, in casa, in un lago di sangue: inutile dunque l’intervento dei i sanitari del 118, che non sono potuti intervenire per salvare la vita della pensionata.  I Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo e della Compagnia di Anzio, rimasti presso l’abitazione della vittima fin oltre la mezzanotte, hanno avvisato il PM di turno della Procura della Repubblica di Velletri il quale, a sua volta, ha richiesto l’intervento del medico legale. Attualmente l’abitazione incriminata resta sotto sequestro ed il figlio della vittima risulta essere formalmente indagato per omicidio.

 

Previous articleBarcellona come Roma, la disavventura di Shakira con i cinghiali
Next articleBruognolo (Lega): “Soddisfatto per la presenza di Salvini ai Castelli Romani”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here